Jurassic Weekend, torna il meglio della programmazione Dmax con Le Coliche

Jurassic Weekend Le Coliche DMAX




Come da tradizione su DMAX canale 52 è tempo di celebrare il “JURASSIC WEEKEND”, l’appuntamento con il meglio della programmazione a tema “preistoria”, con maratone e speciali in prima tv assoluta: sabato 7 e domenica 8 settembre a partire dalle 14:05.
Quest’anno saranno i web-creator romani LE COLICHE a presentare al pubblico i nuovi programmi, con introduzioni dall’inconfondibile sapore giocoso. I fratelli Claudio e Fabrizio Colica, che insieme a Giacomo Spaconi sono autori di tante canzoni-parodie e sketch che spopolano sul web e in tv, si caleranno nei panni di moderni ciceroni pronti a incantare, alla loro maniera, con le meraviglie dell’evoluzione!
Inoltre, Le Coliche hanno tributato uno speciale omaggio musicale ai maestri della divulgazione scientifica in tv, interpretando Piero e Alberto Angela in un esilarante video realizzato per l’occasione.
Il Jurassic Weekend offre più di 20 ore di programmazione dedicata al passato, di cui 15 in premiére. Tra i programmi più attesi le maratone del pomeriggio sui titani del passato Deadly Dinosaurs (sabato e domenica dalle 14:05), gli speciali Top 10 Animali Pericolosi (sabato dalle 20:30), gli approfondimenti sul Megalodonte (sabato dalle 22:20); gli speciali sui nostri progenitori, Gli ultimi Neanderthal (domenica dalle 20:30).
DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. Lo stunt sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.