Beautiful, la crisi di Ridge e Brooke (Puntata 6 settembre)

Brooke e Ridge verso la crisi

In queste mezze puntate di Beautiful in onda su Canale 5 stiamo ancora assistendo agli effetti della causa di affidamento del piccolo Will.

Beautiful. Riassunto puntata 7945 del 6 settembre 2019

In ufficio stilisti, Katie parla con Brooke dopo aver appreso della conoscenza fra Ridge e il giudice McMullen. Brooke specifica che Ridge ha ammesso tutto e la cosa non deve esser resa nota, perché in effetti rischia di finire in prigione per questo. Sicuramente non deve saperlo Bill. Scossa dalla notizia, Katie chiede alla sorella cosa dovrebbe farne della notizia.

L’altra la invita a fare la cosa giusta: riconsiderare la sentenza e nel frattempo dare modo a Bill di stare con suo figlio. Katie si chiede se il giudice avrebbe davvero deliberato diversamente se Ridge se non si fosse intromesso ma Brooke é convinta di si.

Brooke non vuol prender le parti di nessuno e capisce la posizione di Katie ma allo stesso tempo capisce quella del padre di Will. Il giudice ha subito delle pressioni ma loro possono sistemare tutto.

Katie si sente addosso molta responsabilità: ha saputo qualcosa di cui non sa che fare e tutto questo mentre tentava semplicemente di proteggere suo figlio. Certamente Ridge ha sbagliato ma il comportamento di Bill è stato sbagliato per dei mesi.

Brooke la supplica di pensarci a fondo e non deve certo decidere subito: nel frattempo è una buona idea permettere a Will di stare più possibile con suo padre.

In ufficio CEO, Ridge dice a Steffy che Brooke non farebbe mai una cosa del genere, è impossibile.

Nel backstage, Wyatt riferisce alla madre di essere il nuovo responsabile dei social media. Quinn è in estasi e saltella di gioia abbracciandolo. Wyatt la implora di non imbarazzarlo coi colleghi e con Sally.

Lei promette, ma è in estasi alla notizia, domandandosi però come reagirà Bill nel sapere che suo figlio va alla Forrester proprio dopo che ha perso la custodia di Will.

Successivamente, arriva Steffy e Quinn non perde occasione di metterlo in imbarazzo congratulandosi con la ragazza per la sua eccellente decisione.

Wyatt manda via la madre e tenta di parlare a Steffy di lavoro ma la vede molto distratta, così lei si lascia scappare che si tratta di Brooke e Bill. A quel punto Wyatt pretende di sapere di che si tratta, perché se si tratta di suo padre lo riguarda sicuramente.

Alla Spencer, Bill sta progettando grandi cose per la prossima visita di Will, ma Justin gli sconsiglia di fare cose troppo spettacolari: è il suo bambino, gli vuol bene, Bill deve solo dargli attenzione e essere se stesso.

L’editore osserva che evidentemente finora non è stato sufficiente o il giudice avrebbe agito diversamente.

Per fortuna Brooke è dalla sua parte e continuerà a cercare di convincere Katie di concedergli maggior spazio con Will. Nel frattempo, lui cercherà di rendere speciale ogni attimo con lui.

Poco tempo dopo, Bill è da solo quando arriva Katie col bambino. Bill lo abbraccia, molto felice di vederlo e anche sorpreso. Katie chiede se è ok che Will si fermi un po’ con lui o se non è troppo preso.

Bill dice di non esserlo e anche se lo fosse non importa, per Will lui ha sempre tempo. Questi appare sinceramente felice di questa affermazione. Bill ripete che per lui è sempre bello e importante stare con suo figlio.

Brooke e Ridge verso la crisi

Più tardi, alla Forrester, Ridge è solo e Brooke lo raggiunge. Si fissano in cagnesco per un lungo momento.

Chiudendo la porta, Brooke chiede come l’ha saputo così Ridge nomina Steffy. La Logan dichiara di non aver detto però a Bill la verità, quanto accaduto col giudice.

Si è resa conto che Ridge dopotutto l’ha fatto per il bene di Will e gli concede l’attenuante di odiare Bill per motivi validi. Non doveva però giocare a fare Dio col destino delle altre persone coinvolte. Ha complicato le cose in tribunale, sotto tutti gli aspetti.

Ridge alla fine dell’ennesima discussione, informa Brooke di conoscere quello che ha fatto con Bill, lei lo guarda sconcertata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.