Una Vita, la misteriosa lettera di Riera (puntata 4 settembre)

Diego sospetta di Samuel copy

Nelle puntate precedenti di Una Vita: dopo aver eliminato dalla scena Ursula dopo le sue innumerevoli malefatte, ad Acacias é rimasto Samuel che pure ha molte cose da nascondere e forse Riera conosce la verità e dopo aver scoperto la stessa calligrafia nella lettera ricevuta, anche Diego sospetta.

Arturo accetta di sottoporsi all’intervento chirurgico con molte paure e tanta speranza di guarigione.

Diego sospetta di Samuel copy

Una vita. Riassunto puntata 4 settembre 2019

Arturo e Silvia sono molto in ansia per l’imminente intervento chirurgico e la paura é tanta visti i grossi rischi che sussistono.

Flora e Inigo hanno deciso di non vendere La Deliciosa nemmeno con la generosa offerta ricevuta da Don Ramon, intanto Blanca cerca di consigliare Diego nel non lasciarsi sopraffare dai suoi sospetti su Samuel e di godersi la loro partenza verso una nuova vita.

Fabiana e Casilda scoprono la portineria di Servante diventata un vero e proprio bunker militare, come se dovesse difendersi da un attacco nucleare.

Flora vorrebbe fuggire insieme con Pena ma il giovane glielo sconsiglia caldamente, correrebbero gravi pericoli se solo ci provassero, lui confida nella bravura di Felipe come suo avvocato e chiede anche alla ragazza di aver pazienza.

Riera si presenta in gran segreto ad Acacias e chiede di incontrare Diego e Blanca dicendo loro di aver scoperto cose su Samuel preoccupanti.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.