Un posto al sole, la furia di Filippo (puntata 3 settembre)

La furia di Filippo copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: il processo si conclude felicemente per Adele che vede quindi il marito essere condannato per le sue violenze e vessazioni, cosi la donna potrà ricominciare a vivere mentre si avvicina sempre più a Renato.

Serena messa alle strette da Filippo gli confessa del bacio di Leonardo e di come lei lo abbia subito respinto ma la reazione di Sartori é violenta.

La furia di Filippo copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 3 settembre 2019

Dopo aver colpito Leonardo, Filippo lo costringe a portare a termine i suoi impegni con il chartering dopo dovrà andare via per sempre e dimenticarsi di Serena, ma la questione si chiuderà qui?

Le cose tra Nadia e Renato proprio non funzionano più, i due ormai non riescono neanche più ad avere un dialogo mentre l’amicizia con Adele incombe su di loro.

Per Susanna é giunto il grande giorno per il nuovo esame di abilitazione, il nervosismo é alle stelle ma tutto stavolta procede a gonfie vele.

Una piccola perdita di acqua in casa di Niko e Susanna si trasforma in caos con l’ausilio solito di Renato ma tutto si risolve al meglio con tanto di romantica proposta di matrimonio di Niko a Susanna.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.