Amici Celebrities

Amici Celebrities: i concorrenti della versione vip del talent show di Maria

Amici Celebrities é la versione vip dello storico talent show di Maria De Filippi in arrivo presumibilmente a ottobre su Canale 5, il programma precederà quindi la versione tradizionale del celebre talent prevista non prima del mese di novembre. In quest settimane diverse indiscrezioni sono trapelate sui personaggi famosi che vi parteciperanno in qualità di “alunni” della scuola più famosa d’Italia.

Amici Celebrities si svolgerà grosso modo come la versione tradizionale del programma solo che gli “alunni” saranno un gruppo di personaggi famosi dello spettacolo e non solo che si cimenteranno in prove di canto e presumibilmente anche di ballo, si esibiranno quindi e saranno giudicati da una giuria di altrettanti vip eccellenti: si vociferano Platinette, Giuliano Peparini mentre alla conduzione ci sarà Michelle Hunziker.




Maria De Filippi come sempre sarà il deus ex machina e sembra che comparirà nella prima puntata del programma di cui ancora non si conosce una data.

Tra i concorrenti già confermati spiccano: Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Emanuele Filiberto e Joe Bastianich mentre le indiscrezioni ci dicono che ci saranno anche ex allievi della scuola di Amici come ad esempio Annalisa e Irama intanto la prima registrazione del programma é prevista per il 20 settembre.

Oggi sono stati svelati altri quattro concorrenti, proseguono le ricerche di personaggi dai vari Grande fratello, Uomini e donne e affini: Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio, Filippo Bisciglia, Francesca Manzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.