Una Vita, il segreto di Blanca e Diego (puntata 3 settembre)

La lettera di Riera copy

Nelle puntate precedenti di Una vita abbiamo visto Pena ormai disperato circa il suo destino che sembra essere quello di dover scontare a lungo la sua pena in carcere ma Felipe accetta la sua difesa.

Flora cerca di convincere Inigo a rivendere La Deliciosa per aver soldi con i quali difendere al meglio anche Pena ma il giovane non é d’accordo e Felipe sconsiglia la ragazza.

Samuel medita vendetta nei confronti di Diego mentre quest’ultimo e Blanca ultimano le pratiche per la successione.

La lettera di Riera copy

Una Vita. Riassunto puntata 3 settembre 2019

Blanca e Diego decidono di comune accordo di nascondere a Samuel la lettera di Riera ma Diego ad un certo punto si rende conto che la lettera in questione forse sono state scritte dalla stessa persona che non é Ursula come loro sospettavano.

Flora é disperata e confessa tutte le sue pene d’amore a Eleonor che la incoraggia riguardo alla bravura di Felipe come avvocato anche Lolita ha le sue piccole pene d’amore sentendosi trascurata da Antonito sempre preso dalle sue invenzioni.

Arturo con la presenza di Silvia si prepara ad affrontare il lungo e delicato intervento chirurgico alla cataratta, il medico avverte che i rischi sono tanti.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.