Il Segreto, la sorpresa di Roberto (puntata 3 settembre)

La sorpresa di Roberto copy

Nelle puntate precedenti de Il segreto: Francisca e Fernando sono certi di aver messo alle strette Roberto offrendogli dei soldi per andarsene ma sembra che non sarà cosi semplice.

Elsa chiarisce i suoi dubbi grazie ad Alvaro che riesce a metterla contro Isaac.

La sorpresa di Roberto copy

Il segreto. Riassunto puntata 3 settembre

Francisca e Fernando sono ormai certi che Roberto accetterà i soldi ma i due avranno una spiacevole sorpresa: l’uomo ha comprato la stessa banca in cui si serve la Montenegro per dimostrare ancora una volta di essere tutt’altro che povero e sprovveduto, Roberto inoltre informa anche Maria degli ultimi avvenimenti e la donna tratta con disprezzo Francisca e Fernando.

Isaac dice addio ad Elsa ribadendole tutto il suo amore e che non la dimenticherà mai, al giovane non resta che continuare il suo matrimonio forzato con Antolina.

Carmelo é molto soddisfatto dei lavori svolto al dispensario da Alvaro con l’aiuto di Elsa, offro ai due una lauta ricompensa ma i due rifiutano l’offerta seppur generosa.

Francisca ottiene la certezza della ricchezza e importanza di Roberto a Cuba e la Montenegro deve per il momento ammettere la sua sconfitta ma non ha intenzione di arrendersi ma soprattutto sopportare l’astio di Maria.

Severo é molto malato con una brutta tosse e Alvaro gli raccomanda riposo ma sarà sufficiente e c’é dell’altro nel suo malessere?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.