I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.
Alla Spencer, Katie guarda ex marito e figlio interagire, fingendosi preoccupata ma in realtà molto divertita e anche intenerita nel sentire che Bill ha messo Will sulla sua agenda come priorità assoluta. Più tardi Alison accompagna Will all’uscita così il padre di Jeremy può passarlo a prendere.
Katie è con Bill. Questi desidera essere coinvolto negli eventi scolastici e sportivi del figlio. Katie è felice di saperlo, così come di aver visto il figlio felice di passare la giornata con lui e felice di come sono stati bene insieme. Bill vorrebbe di più: aiutarlo coi compiti, prenderlo a scuola. Bill dice che le cose devono cambiare, vuole stare con suo figlio e chiede a Katie di revocare la richiesta di custodia esclusiva. Lei risponde che le cose non sono cambiate, Will necessita ordine e stabilità. Bill dice che d’ora in poi lei può assolutamente contare su di lui per tutto. Katie gli assicura che arriverà a riottenere tutto, se lo desidera. Ma l’udienza si è conclusa da due giorni, devono darsi del tempo, vedere come va. Dicendosi dispiaciuta, lascia l’ufficio.
Alla Forrester, Brooke e Ridge sono ancora in accesa discussione per la decisione del giudice agevolata da pressioni di Ridge. Questi ribadisce di non averlo corrotto: ha protetto un bambino, come era suo dovere fare. Inoltre il giudice avrebbe favorito Katie in ogni caso, è certo. Ridge ripete che non rischia niente perchè lei tacerà tutto l’accaduto. È l’unica che può metterlo nei pasticci. Baciandole la guancia, lascia l’ufficio.
Brooke è sola e sconvolta quando arriva Bill, felice di raccontarle che è stato con Will quel giorno stesso e sono stati benissimo. Lei è felice di saperlo. Bill racconta anche di aver chiesto a Katie di riconsiderare l’idea dell’affido esclusivo ma per ora forse è troppo presto; di certo non capisce come sia stato possibile che il giudice gli abbia tolto il figlio ma la Logan si lascia sfuggire qualcosa.
Nel backstage, Wyatt sta lavorando quando arriva Steffy a chiedergli se sta facendo shopping. Ridendo, Wyatt dice di essere lì per Sally ma prima ha qualcosa da dire a lei, ovvero ringraziarla per aver offerto a Sally un’occasione. Felice che abbiano potuto parlare, Steffy ammette di aver pensato a lui.
Poco dopo, Wyatt si trova una scrivania nel backstage. Steffy gli dice che quell’incarico gli può permettere di stare molto con Sally.
Arriva Ridge, Steffy gli annuncia di aver assunto Wyatt come manager della parte social&media. Vedendo Ridge distratto, Wyatt si allontana per lasciare soli padre e figlia.
0 comments