Una Vita, lo strano caso di Servante (puntata 2 settembre)

Una Vita, lo strano caso di Servante (puntata 2 settembre)

Nelle precedenti puntate di Una Vita: Ursula viene ricoverata contro la sua volontà in manicomio dopo la firma del padre, la donna nonostante lo stato psichico non al meglio sembra pentita di tutte le sue malefatte ma intanto nel quartiere non si va altro che parlare di lei.

Samuel intanto tronfio per aver sconfitto la perfida donna prende possesso della casa, intanto Arturo perde del tutto la vista ma per ora non vuole sottoporsi all’intervento chirurgico.

lo strano caso di Servante copy

Una Vita. Riassunto puntata 2 settembre 2019

Casilda e Lolita non si spiegano lo strano e improvviso comportamento di Servante, l’uomo sembra essersi chiuso totalmente in se stesso e nella sua portineria e ne esce pochissimo: cosa starà combinando?

Intanto Blanca e Diego proseguono nei preparativi per la loro partenza e ne danno notizie anche a Felipe e le altre ma i due riusciranno a partire? Nel frattempo insieme con Samuel si impegnano a dividere in maniera equa l’eredità di famiglia ma i due non sanno che Samuel medita vendetta.

Flora e Inigo continuano a discutere sulla pasticceria, se sia meglio venderla oppure proseguire nell’attività ma la ragazza continua a essere preoccupata per il suo fidanzato ancora chiuso in carcere, poco dopo Flora propone a Felipe più soldi con l’augurio che si possa avere più facilità nel vincere la causa ma l’avvocato non é d’accordo e lo sconsiglia.

Finalmente incoraggiato da più parti, Arturo si sente pronto a sottoporsi all’operazione di cataratta.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.