Il Segreto, il silenzio di Don Berengario (puntata 2 settembre)

Julieta e Carmelo convincono Don Berengario copy

Nelle puntate precedenti de Il segreto: con l’aiuto e le conoscenze di Don Anselmo, Fe é andare negli Stati Uniti dove potrà ricominciare una nuova vita lontana da pericoli inutile, la donna è triste perché ha molta paura di un tale cambiamento e non vorrebbe partire senza Maurizio.

Francisca e Fernando vogliono mettere fuori gioco Roberto per allontanarlo da Maria cosi la Montenegro offre del denaro all’uomo affinché vada via.

Julieta e Carmelo convincono Don Berengario copy

Il segreto. Riassunto puntata 2 settembre 2019

Julieta disperata chiede a Don Berengario di resistere e mantenere il loro segreto dando a lei il tempo e il modo di riprendere una vita normale dopo le umiliazioni subite, alla fine il sacerdote accetta di mantenere il silenzio.

Alvaro chiarisce a Elsa le accuse mosse contro di lui da Isaac, la donna alla fine crede alle sue parole ma in realtà sappiamo che il giovane medico sta mentendo, poco dopo Alvaro e Isaac finiscono per scontrarsi duramente.

Nonostante la tristezza del momento, Fe e Mauricio preparano il viaggio che la porterà verso gli Stati Uniti.

Mentre Francisca e Fernando sono certi di liberarsi di Roberto, quest’ultimo sembra stia tramando qualcosa a sua volta e presto lo rivelerà.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.