Un posto al sole, la delicata decisione di Alex (puntata 30 agosto)

La decisione di Alex copy

Venerdi 30 agosto é andata in onda una doppia puntata di Un posto al sole sempre nel preserale di Rai tre: nella precedente puntata su consiglio di Silvia, Alex si é decisa a contattare Carla per chiederle di incontrarsi, intanto Vittorio é ancora confuso sulla decisione da prendere.

La decisione di Alex copy

Un posto al sole. Riassunto Puntata 30 agosto 2019

Silvia é molto felice e orgogliosa di Alex sapendo della sua decisione di confrontarsi con suo padre o meglio Carla e ancora una volta le é vicina.

Intanto si avvicina la parte finale del processo e Niko é come non mai agguerritissimo per far si che Manlio paghi per il male fatto, intanto Adele é nervosissima per come potrebbe volgere il processo ma ancora una volta ha la vicinanza di tutti e stavolta anche di Renato che sembra sempre più interessato a lei.





Adele nonostante tutto in aula ha una crisi di nervi rischiando di vanificare gli sforzi degli avvocati e anche Susanna si sente in colpa perché sente di non aver protetto abbastanza sua madre.

Tornati anche loro dalle vacanze, Filippo e Serena hanno già i loro problemi con il lavoro di chartering e proprio la Cirillo informa Ferri di non voler fare la guida turistica ma l’uomo va su tutte le furie ovviamente ma noi sappiamo che Serena sembra avere ben altri pensieri per la testa.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.