The OA: non ci sarà un film conclusivo per la serie

The OA: non ci sarà un film conclusivo per la serie

The OA non riceverà alcun film conclusivo per la serie

L’improvvisa cancellazione di The OA ha generato decisamente clamore negli abbonati alla piattaforma Netflix, riaprendo una vecchia ferita che corrisponde al nome di Sense8.

Se all’epoca della cancellazione la pressione dei fan consentì alla serie delle sorelle Wachowski di ottenere un film conclusivo, lo stesso non potrà dirsi per The OA.

A confermarlo è un report di Variety in cui si afferma che gli autori hanno discusso della possibilità di realizzare un film conclusivo per la serie, tuttavia trattandosi di un progetto che si sarebbe dovuto articolare per la durata di ben cinque stagioni, entrambe le parti hanno deciso di andare oltre e lasciarsi tutto alle spalle.

Inoltre parrebbe che Netflix abbia già recesso tutti i contratti degli attori coinvolti nel progetto, rendendo quindi molto difficile la realizzazione di un progetto conclusivo. La piattaforma inoltre figurava tra i produttori principali della serie, e difficilmente avrebbe fatto dietrofront sulla cancellazione ripiegando su un lungometraggio.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.