The Inhumans: un reboot potrebbe essere in sviluppo

The Inhumans: un reboot potrebbe essere in sviluppo

The Inhumans potrebbe tornare in una nuova veste, con un reboot

La serie TV di The Inhumans è stato probabilmente uno dei più grandi passi falsi compiuti negli ultimi dalla Marvel nel campo dei live-action. Nato inizialmente per essere un lungometraggio diretto al cinema, all’interno del Marvel Cinematic Universe, successivamente il progetto è stato preso in carica da Marvel Television e convertito in una miniserie live-action per ABC.

Una serie che come molti ricorderanno, destò non poco clamore per la sua non proprio eccellente qualità, con gli ascolti altrettanto poco lusinghieri sfociati in una cancellazione scontata.

Stando a nuovi rumors, la Marvel starebbe vagliando la possibilità di rilanciare il brand degli Inhumans con un reboot totale che andrà a reintegrare questi personaggi all’interno del Marvel Cinematic Universe.

A quanto pare però, si tratterebbe di un rilancio non proprio immediato, ma che potrebbe avvenire solo dopo l’arrivo di altri progetti come Ms. Marvel e l’introduzione dei Celestiali all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Come i fan sicuramente sapranno, il personaggio di Ms. Marvel/Kamala Khan nei fumetti è proprio Inumana, e l’annuncio di una serie TV a lei dedicata allo scorso D23 Expo, ha sollevato ovviamente qualche discussione sul modo in cui verranno affrontate le sue origini all’interno di un Marvel Cinematic Universe che ha sempre tenuto distante quella parte di universo, arginato da Agents of SHIELD, in cui gli Inumani si sono diffusi a macchia d’olio in tutto il mondo.

Non è chiaro al momento se il progetto diventerà una serie TV per Disney+ prodotta dai Marvel Studios, oppure un lungometraggio per il cinema.

Fonte: CB

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.