Un posto al sole, tra Nadia e Renato non funziona più (puntata 28 agosto)

Cambiamenti tra Nadia e Renato copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Vittorio é tornato a Napoli dalla sua piccola vacanza ma ha ancora le idee confuse nei confronti di Alex e Anita, intanto la ragazza ha ancora il suo bell’impegno tra famiglia e lavoro.

Nonostante i consiglio dell’avvocato Leone, Marina ha cercato di convincere l’imprenditore Rosato dell’innocenza di Arturo ma cosi ha rischiato di farsi scoprire nel coprire quello che di fatto é un latitante.

Cambiamenti tra Nadia e Renato copy

Un posto al sole. Puntata 28 agosto 2019

Alex affronta duramente suo padre chiedendogli di lasciarli in pace incolpandolo di tutti i guai e i problemi della loro famiglia, ma la donna cerca di spiegare alla ragazza le sue ragioni, poco dopo la ragazza confessa tutto a Vittorio e almeno si sfoga con lui ma questo rende le cose ancora più difficili al ragazzo.

Silvia si ritrova costretta a tirare su di morale il povero Cerruti come al solito alle prese con le sue pene d’amore che non si risolvono ma il simpatico vigile ora ha occhi solo per il dottor Sarti.

Alex intanto é sempre più stressata dalle cose da dover gestire nonostante alla Terrazza abbia l’aiuto di tutti e prega la madre di tornare a Napoli ma per ora non sarà cosi ma Silvia la spinge a rivolgersi a suo padre, potrebbe essere la sua salvezza in una situazione cosi ingarbugliata.

Tra Renato e Nadia le cose sembrano andare sempre peggio e tra loro la distanza sembra aumentare.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.