Il Segreto, Francisca e Fernando contro Roberto (puntata 29 agosto)

Francisca vuole allontanare Roberto copy

Il piano misterioso organizzato da Francisca con la complicità di Gonzalo é ancora in corso intanto Maria riceve una lettera di Gonzalo in cui lui le dichiara tutto il suo amore suscitando la gelosia di Fernando, intanto i sospetti di Isaac nei confronti di Fernandez aumentano ma anche la sua gelosia.

Francisca vuole allontanare Roberto copy

Il Segreto. Riassunto puntata 29 agosto 2019

Francisca con l’appoggio e complicità di Fernando pensa di offrire un ingente somma di denaro a Roberto per convincerlo ad allontanarsi da Maria.

Francisca offre a Roberto 100mila pesetas per “dimenticare” Maria. Roberto prende tempo e non ne fa parola con Maria. Don Anselmo chiede a Don Berengario di confidarsi con lui, ma Don Berengario non accetta di parlargli neanche in confessione del problema che lo tormenta. Carmelo temendo che Don Berengario possa andare a confessare il suo crimine in caserma, porta il prete da Julieta per farli parlare. Raimundo e Mauricio organizzano la fuga in America di Fe, ma la ragazza non intende partire senza Mauricio.

Adela é molto preoccupata dalla chiusura di Carmelo ma Severo cerca di rassicurarla ma la donna non é convinta e vuole vederci chiaro.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.