Bitter Sweet, la scomparsa di Tahir (anticipazioni dal 26 al 30 agosto)

Nazli e Ferit anticipazioni

Proseguono senza sosta le puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore nel pomeriggio di Canale 5. Nelle prossime puntate arriva la ex vendicatrice di turno.

E’ il compleanno di Ferit, e Nazli gli organizza una festa a sorpresa invitando vecchi amici tra cui anche Pelin, la quale sembra essere un grande amore di Ferit che pero’ poi ha tradito. Hakan mette un’altra spia all’interno dell’azienda di Ferit. Fatos ha un appuntamento importante di lavoro con uno stilista di fama mondiale. Ferit cerca Tahir dappertutto senza riuscire a trovarlo. Nazli inizia ad impartire lezioni di cucina.

La festa a sorpresa di Ferit ha portato con se’ alcune novita’. La prima delle quali e’ una rinnovata intesa tra Ferit e Nazli, dopo un lungo periodo di insofferenze. La seconda, meno conciliante, e’ l’arrivo in citta’ dell’ex fidanza di Ferit, Pelin, donna seducente con un forte desiderio di vendetta.




Nazli viene a sapere che Pelin e’ l’ex fidanzata di Ferit e questo provoca qualche attrito nella coppia. Ferit ha creduto alla notizia dell’aborto che ha subito Pelin (un fatto totalmente inventato da Hakan e Demet) ed e’ rimasto molto turbato. Cosi’, senza dire nulla a Nazli, chiede a Pelin di incontrarsi per un chiarimento.

Nazli invita a casa Pelin per capire che intenzioni abbia con Ferit. Cihan sta cercando di far fare nuovi investimenti a Ferit cosi’ che Hakan possa rovinarlo. Demet, sempre piu’ disperata, trova un registratore e mette in atto il suo piano: fa confessare tutto ad Hakan mentre lei lo registra.

Nazli ha molti dubbi sull’onesta’ di Pelin, e in un libro su cui la ragazza ha fatto ricadere l’attenzione trova una foto con lei e Ferit. Arriva il giorno del reportage gastronomico al ristorante, e Nazli e Manami devono intrattenere i giornalisti in attesa di Ferit, che e’ in ritardo proprio perche’ in compagnia di Pelin. Inoltre, il locale e’ invaso da una schiera di signore di mezza eta’ che si incontrano periodicamente per delle chiassose rimpatriate. Demet cova la sua vendetta nei confronti di Hakan, che nel frattempo stringe un accordo con Pelin.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.