Una Vita, la brutta fine di Ursula (anticipazioni dal 26 al 30 agosto)

La brutta fine di Ursula

Da lunedi 26 agosto le puntate di Una vita, sempre nel pomeriggio di Canale 5, tornano ad essere dimezzate per far posto anche al ritorno delle puntate de Il segreto. Nelle prossime puntate Ursula torna ad Acacias ma stavolta avrà una brutta sorpresa.

Il colonnello Valverde confida ai vicini che sta per diventare cieco. La notizia da’ origine a una serie di visite, e Trini, Liberto e Rosina tentano maldestramente di confortarlo.




Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Pena. Affranta, Ursula rientra nel quartiere. In casa trova ad attenderla Samuel che ha in serbo una sorpresa per lei.

Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel e’ un bugiardo, ma Ivan non la lascia parlare e le dice che si vergogna di averla messa al mondo.

Blanca prova pena per sua madre e si presenta a casa sua con Moises, per permetterle di salutarlo prima che venga internata in manicomio.

Arturo non recupera piu’ neanche la vista parziale e Silvia e’ molto preoccupata. Non sara’ facile convincerlo a sottoporsi all’operazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.