Un posto al sole, riassunto puntata 9 agosto

Buone vacanze da Upas copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Alex si imbatte nel ritorno di suo padre e ne é molto turbata ma la piccola Mia capisce che c’é qualcosa che non va e fa domande.

Cerruti continua a inseguire il suo sogno d’amore in Michele ma forse un nuovo incontro potrebbe decisamente cambiare le cose.

Alberto ricatta Marina sfruttando l’accusa di omicidio che pende sulle spalle di Arturo, la Giordano ancora una volta é costretta a fare buon viso a cattivo gioco.

Buone vacanze da Upas copy

 

Un posto al sole. Puntata 9 agosto 2019

Venerdi 23 agosto 2019 su Rai tre é andata in onda la replica dell’ultima puntata prima delle ferie. Vi riproponiamo il riassunto.

Clara continua ingenuamente a subire le angherie di Alberto e mentre lei continua ad illudersi su di lui, il Palladini le chiede di trascorrere i giorni di ferie ad occuparsi della casa mentre lui é in vacanza sul suo yacht di lusso.

Alex alla fine si sfoga con la sorellina ma evita di raccontarle in dettaglio quello che é successo e il ritorno del loro padre ma intanto Vittorio pensa sempre ad Anita ma é preso anche da lei ma Patrizio in maniera secca e diretta gli dice di uscire dal tunnel e magari staccare da tutto per aiutarsi a prendere una decisione netta.

Patrizio chiede e ottiene da Ferri il permesso di usare la barca per ospitare tutti i suoi familiari per regalare loro una giornata di festa ma l’aria vacanziera investe giustamente un pò tutti, anche Angela e famiglia trascorreranno fuori una giornata di festa e invita anche Giulia.

Tutti in partenza e quasi tutti con qualcosa da affrontare al ritorno dalle vacanze.

Un posto al sole torna da lunedi 26 agosto. Buone vacanze a tutti!

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.