The Continental: la serie slitta al 2021, il coinvolgimento di Keanu Reeves ancora in discussione

The Continental: la serie slitta al 2021, il coinvolgimento di Keanu Reeves ancora in discussione

La serie TV di John Wick slitta al 2021

The Continental, l’attesa serie TV spin-off della saga cinematografica di John Wick, potrebbe slittare di qualche altro anno.

A rivelarlo è stato Jeffrey Hirsch, il responsabile operativo del network, durante il tour stampa della Television Critics Association.

In particolare è stato confermato che la serie è ancora nelle prime fasi iniziali di sviluppo, e la messa in onda è stata slittata al 2021. L’arrivo sarebbe previsto prima di Maggio 2021, periodo in cui è previsto l’esordio nelle sale cinematografiche di John Wick 4.

La produzione starebbe ancora trattando il possibile coinvolgimento di Keanu Reeves (protagonista dei film) all’interno della serie per una comparsa.

E’ davvero una buona domanda (il coinvolgimento di Reeves), alla quale, però, non risponderò. Il non dare alcuna risposta rende il tutto più stuzzicante. Si tratta di un grande franchise, e siamo emozionati dall’arrivo di questo show sul nostro network.

Il progetto vede Chris Collins come sceneggiatore e showrunner, mentre Chad Stahelski e Derek Kolstad saranno i produttori. A Stahelski è stata inoltre affidata la regia dell’episodio pilota.

Fonte: Deadline

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.