Tempesta d’amore, la misteriosa telefonata di Xenia (anticipazioni dal 26 al 31 agosto)

Tempesta d’amore, la misteriosa telefonata di Xenia (anticipazioni dal 26 al 31 agosto)
Boris (Florian Frowein, l.) und Tobias (Max Beier, r.) freuen sich auf ihre Vermälung. ARD/Christof Arnold (mit Komparserie)

Proseguono senza sosta le puntate di Tempesta d’amore, come sempre nel preserale di Rete 4, le puntate al momento sono ancora sospese la domenica ma molto probabilmente torneranno dai primi di settembre.

La-misteriosa-telefonata-di-Xenia
Xenias (Elke Winkens) Plan droht zu platzen. ARD/Christof Arnold

L’incontro con Xenia in ospedale sconvolge Denise. La donna ha problemi al ginocchio, ma non e’ facile capire se stia mentendo. Poco dopo a Michael scompare misteriosamente il cellulare. Fabien vende online le borse da moto di Alfons e, come pattuito, tiene parte del denaro guadagnato e lo consegna a Paul in cambio della tesina. Joshua teme che Xenia voglia fare di nuovo del male a Denise e la prega di starle alla larga, ma Denise decide di andare a trovare la madre in ospedale, proprio mentre Xenia sta facendo una misteriosa telefonata… Eva ribadisce a Robert il suo amore, ma l’uomo non riesce a scordare il passato.

Boris e Tobias celebreranno a breve il loro matrimonio e Boris decide di sposarsi al Furstenhof, malgrado la disapprovazione del padre. Boris chiede a Hildegard di preparare la torta nuziale e la donna accetta, ma durante la preparazione perde la sua collana. Denise va a trovare Xenia che le chiede perdono e le propone di amministrare le sue quote dell’hotel; la ragazza rifiuta. Christof cerca di convincere la figlia ad accettare, mentre Joshua le consiglia di non farsi manipolare dai suoi genitori. Werner crede che Joshua provi qualcosa per Denise, ma il ragazzo nega anzi, afferma di essere innamorato di Annabelle. Poco dopo pero’ sorprende una conversazione fra Annabelle e Christof e sente l’uomo dire alla figlia che le ha chiesto di fingersi innamorata di lui. Viktor e Alicia arrivano a sorpresa in hotel.




Nel giorno del matrimonio tra Boris e Tobias, Christof tenta di riconciliarsi con il figlio. Tina ritrova la collana di Hildegard. Joshua ripensa a quello che sentito tra Christof e Annabelle e decide di interrompere la relazione con lei. La ragazza ci rimane malissimo, perche’ si e’ scoperta sinceramente innamorata di lui. Uno degli anelli nuziali cade in un tombino. Riuscira’ Tobias a risolvere la situazione? Nel frattempo arrivano al Fürstenhof i genitori di Tobias. Tobias non si vede, Boris e’ preoccupato. Ma ecco che lo sposo arriva scortato da una camionetta rossa dei pompieri a sirene spiegate.

Boris-e-Tobias-sposi
Boris (Florian Frowein, l.) und Tobias (Max Beier, r.) freuen sich auf ihre Vermälung. ARD/Christof Arnold (mit Komparserie)

Quando Christof decide di partecipare al matrimonio di Boris e Tobias Denise annuncia loro che l’ufficiale di stato civile sig.ra Wiener se ne e’ andata. Christof la rincorre e riesce a farla tornare indietro. Jessica, consiglia ad Annabelle, che e’ appena stata lasciata da Joshua, di scrivergli una lettera d’amore. Joshua dice a Denise di aver lasciato Annabelle. Boris e Tobias stanno per mandare gli ospiti a casa quando arriva Christof e annuncia di aver riportato indietro la Wiener, quindi si celebra il matrimonio. Alla festa Denise nota che un tipo continua a guardarla.

Robert e’ arrabbiato perche’ entrando al bar ha sentito Eva dire a Natascha che Christof e’ senza scrupoli ma ha il cuore tenero. Christof fa un discorso in cui da il benvenuto in famiglia a Tobias. Annabelle va in ospedale a trovare Xenia che e’ sorvegliata da una poliziotta. Vorrebbe che la madre le intestasse le quote dell’hotel. Xenia le dice che se l’aiutera’ ad evadere gliele dara’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.