Obi-Wan Kenobi: la sinossi ufficiale della serie TV di Disney+

Obi-Wan Kenobi: la sinossi ufficiale della serie TV di Disney+

Ecco la sinossi ufficiale di Obi-Wan Kenobi!

Completamente a sorpresa, LucasFilm ha deciso di anticipare di un giorno l’annuncio diffondendo una dettagliata sinossi ufficiale della serie TV di Obi-Wan Kenobi, in arrivo sulla piattaforma Disney+.

La serie vedrà nuovamente il ritorno di Ewan McGregor nel ruolo dell’iconico personaggio, in una storia che sarà ambientata tra gli eventi di Episodio III e Episodio IV.

Tatooine – un mondo duro desertico in cui gli agricoltori lavorano nel calore di due soli mentre cercano di proteggere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken Raiders. Un pianeta arretrato ai margini della civiltà e un luogo improbabile dove trovare un Maestro Jedi che si nasconde, o un ragazzino orfano sulle cui piccole spalle giace il futuro di una galassia.
Conosciuto dalla gente del posto come Ben, il solitario barbuto e vestito con una tunica è un enigmatico straniero che rimane in solitudine, non condivide nulla del suo passato e fa di tutto per rimanere un outsider. Ma mentre le tensioni aumentano tra i contadini e una tribù del deserto guidata da uno spietato leader di guerra, Ben si ritrova coinvolto nella lotta, mettendo in pericolo proprio la missione che l’ha portato a Tatooine.

Ben, il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, eroe della Guerra dei Cloni, traditore dell’Impero, protettore dell’ultima speranza della galassia, non può più voltare le spalle al male o rifiutare il suo addestramento Jedi. E quando il sangue viene versato ingiustamente, Ben non ha altra scelta se non quella di invocare la saggezza degli Jedi e il formidabile potere della Forza nella sua lotta senza fine per la giustizia.

Le riprese della serie partiranno nel 2020.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.