Manifest, Riverdale 3 e le altre novità su Infinity

Riverdale-3-su-Infinity

Dal 1° settembre sarà disponibile su Infinity la prima stagione completa di Manifest: un volo sparisce misteriosamente dai radar per riapparire dopo cinque anni e mezzo, mentre per i passeggeri sono trascorse solo poche ore. Tutti tornano alla loro vita, ma nulla sarà come prima.

Manifest, Riverdale 3 e le altre novità su Infinity 1

MANIFEST — “Pilot” Episode 101 — Pictured: (l-r) Josh Dallas as Ben Stone, Jack Messina as Cal Stone, Athena Karkanis as Grace Stone — (Photo by: Virginia Sherwood/NBC/Warner Brothers)

In arrivo il 4 settembre anche il cofanetto completo della seconda stagione di Claws, la serie incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida e gli intrecci con la malavita locale. Nella seconda stagione, le protagoniste diventano delle vere e proprie professioniste del crimine, sempre più assetate di danaro, e si invischiano in affari ancora più loschi.

La terza stagione completa di Wrecked arriverà su Infinity il 7 settembre, andandosi ad aggiungere alla prima e alla seconda stagione, già disponibili sulla piattaforma. Quando un aereo precipita su un’isola deserta, i superstiti devono imparare ad adattarsi alla vita in un nuovo mondo pericoloso che presenta sfide uniche. Wrecked è una parodia in stile commedia della famosa serie Lost, della quale riprende molti elementi e ricalca alcune scene cult.




Gli ultimi 11 episodi della terza stagione di Riverdale saranno disponibili dall’11 settembre con un episodio a settimana. Nella terza stagione, dopo essere stato accusato di aver commesso un crimine, Archie (KJ Apa) viene portato in prigione mentre un pericoloso criminale resta a piede libero. Toccherà agli amici di sempre Veronica (Camila Mendes), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) risolvere la situazione, scagionando il loro amico da ogni accusa. Su Infinity sono già disponibili la prima e la seconda stagione di Riverdale.

Dal 17 settembre saranno disponibili su Infinity anche gli ultimi 11 episodi della quarta stagione di Blindspot, con un episodio a settimana. La quarta stagione rappresenta una sorta di “ritorno alle origini”: nel finale della terza stagione, infatti, Remi prende il sopravvento sulla mente di Jane, cancellando i ricordi degli ultimi anni. Le prime tre stagioni di Blindspot sono disponibili sulla piattaforma.

Загрузка...