Disney+ cercherà di limitare gli account condivisi?

Disney Plus

Disney+ cercherà di limitare gli account condivisi sulla piattaforma

Dopo aver confermato quali altri paesi riceveranno la piattaforma Disney+ al lancio, adesso la compagnia ha confermato anche i piani per contenere la pirateria e limitare la condivisione delle password.

Grazie alla partnership stipulata con Charter Communications, la seconda più grande compagnia via cavo degli Stati Uniti, ha Disney cercherà di combattere il fenomeno della pirateria mettendo in atto nuove regole legate alla gestione e la condivisione delle password.

L’intenzione sembra dunque quella di limitare il numero di account condivisibili su Disney+, una pratica che invece nel corso degli anni ha fatto la fortuna di Netflix. Ovviamente in questa sede l’azienda non si è sbilanciata, rimandando questa discussione ad annunci futuri, quindi al momento non è chiaro quali saranno i piani in merito alla condivisione degli account.

Al di fuori della pirateria, l’accordo con Charter permetterà al gruppo di continuare ad ospitare i network televisivi di punta detenuti da Disney al momento, quali ABC, i canali Disney, ESPN, FX, e National Geographic.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.