DAZN arriva su Sky come canale? L’accordo in corso

DAZN arriva su Sky come canale? L’accordo in corso

In attesa dell’inizio ufficiale del nuovo Campionato di calcio di Serie A con tutti gli anticipi già molto attesi per i tanti appassionati di questo sport e non solo anche quest’anno rischia di diventare non proprio una passeggiata dovendo districarsi tra le esclusive di Sky e quelle offerte tutte da DAZN.

Il servizio in streaming a pagamento infatti ad oggi non gode esattamente di molta stima a causa dei tanti problemi nella qualità e stabilità di visione per cui da tempo si vocifera di un accordo strategico tra Sky e DAZN per un canale vero e proprio sulla piattaforma satellitare.

Pare che proprio in queste ore questo accordo cosi tanto vociferato ma anche desiderato stia per arrivare a conclusione, una conclusione che significherà per gli appassionati di calcio ma anche degli altri sport la possibilità di vedere incluso nel proprio abbonamento Sky anche DAZN come canale vero e proprio con la qualità di visione garantita.




Al momento mancano dettagli a riguardo: quindi non si sa in che modo sul pratico la cosa possa avvenire, se ci saranno costi aggiuntivi oppure DAZN sarà visibile automaticamente per chi é abbonato a Sky con il pacchetto Calcio.

Per DAZN sarebbe altresi un grosso vantaggio perché con una programmazione strategica aumenterebbe la propria visibilità e le proprie possibilità di vedere aumentare gli abbonamenti. Di certo l’idea di base é davvero ottima e sarebbe un punto in più a favore anche di Sky.

Anche perché ad oggi secondo tutti gli accordi presi a suo tempo, i destini di queste due piattaforme sono comunque interconnessi.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.