Heels: Stephen Amell sarà il protagonista della nuova serie Starz

Heels: Stephen Amell sarà il protagonista della nuova serie Starz
Arrow -- "Unmasked" -- Image Number: AR708a_0300b -- Pictured (L-R): Stephen Amell as Oliver Queen/Green Arrow and Emily Bett Rickards as Felicity Smoak -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Stephen Amell sarà il protagonista di una serie sul mondo del wrestling indipendente

E’ stato ufficialmente svelato in queste ore il nuovo progetto televisivo di Stephen Amell post-Arrow, e si tratta senza dubbio di qualcosa che stuzzicherà molto i fan della star.

La nuova serie, che sarà prodotta per Starz, sarà infatti uno show incentrato sul mondo del wrestling indipendente, e racconterà le vicende di una famiglia della Georgia. Due fratelli lottano per portare avanti l’eredità del padre, ed entrambi sono costretti a ricoprire i ruoli dell’eroe e il villain.

Stephen Amell, che sarà protagonista e interpreterà uno dei due fratelli, avrà il ruolo del cattivo Heel, ma nella vita reale si chiama Jack Spade ed è descritto come un lavoratore serio, un marito e un padre che cerca di sbarcare il lunario e lotta per realizzare i suoi sogni impossibili. La mente di un artista e il corpo di un guerriero che persegue l’obiettivo di trasformare la DWA in un impero, mettendo seriamente a rischio non solo il suo matrimonio, ma anche il rapporto con suo fratello.

La serie avrà una stagione limitata da solo 8 episodi, dalla durata di 1 ora ciascuno.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.