The Crown, la terza stagione da novembre su Netflix

The Crown 3 Netflix copy

Netflix annuncia che la terza stagione diThe Crown sarà disponibile in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019.

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, Ben Daniels nel ruolo di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Marion Bailey nel ruolo della Regina Madre e Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson. La terza stagione, scritta da Peter Morgan, racconta gli anni dal 1964 al 1977.

Conosceremo anche Harold Wilson, il Primo Ministro del Regno Unito in carica per due mandati dal 1964 al 1970 e dal 1974 al 1976.

Inoltre, secondo le anticipazioni, vedremo fare la sua comparsa, nella seconda metà di The Crown 3 stagione, Camilla Parker Bowles. La donna conobbe il principe Carlo nel 1971 e si frequentarono per tre anni, fino al 1973 quando lui partì con la Royal Navy, la marina militare britannica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.