Chando sulla storia con Manila Gorio: “Tutto finto, ho commesso degli errori ma continua a sfruttare il mio nome per farsi pubblicità”

Chando sulla storia con Manila Gorio: “Tutto finto, ho commesso degli errori ma continua a sfruttare il mio nome per farsi pubblicità”

Chando Erik Luna ha detto basta in merito alla storia con Manila Gorio, lanciata diversi mesi fa dal quotidiano Il Giornale con tanto di “foto scoop” e rilanciata qualche settimana fa dal settimanale di gossip Novella 2000, mediante un durissimo post condiviso con i suoi follower di Instagram. Dopo aver recitato, abbastanza male il copione nei salotti tv di Barbara D’Urso, Chando ha gettato la maschera e ha ammesso di aver sbagliato.

L’ex fidanzato dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Grecia Colmenares si è detto dispiaciuto per non poter scrivere in italiano. “C’è una ragazza che usa il mio nome e le mie foto con lei per farsi pubblicità – ha spiegato Chando -. Devo dire che non ho niente a che fare con lei. Anche io non ho contatti da diverse settimane con lei e sta ancora postando foto. Non mi interessa vedere il mio nome accanto al suo né dal punto di vista professionale né personale. Il suo comportamento mi fa stare male. Tutti commettono errori e anch’io l’ho commesso, ma ora è troppo. Tutti conoscono quella persona. Non ho bisogno di scrivere il suo nome”.

I fan di Grecia e Chando non avevano alcun dubbio…




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.