Una Vita, le pericolose ricerche di Diego (anticipazioni prima serata Rete 4 10 agosto)

Le pericolose ricerche di Diego

Proseguono ininterrottamente le puntate di Una vita non solo con puntate complete nel pomeriggio di Canale 5 ma anche con doppio episodio completo nella prima serata del sabato di Rete 4.

Paquito e’ costretto a rinunciare al posto di guardiano notturno perche’ deve tornare al suo paese ad accudire i figli del fratello malato. Le donazioni per la finta inondazione a Naveros del Río continuano, ma le domestiche intimano a Servante di mettere fine alla farsa, perche’ se venisse fuori la verita’, potrebbero esserci conseguenze legali.

Diego nasconde a Blanca le nuove informazioni avute da Felipe su Moise’s e insiste affinche’ la ragazza partecipi al pranzo organizzato da Úrsula; quando Riera scopre che il giovane andra’ a cercare il figlio da solo, lo mette in guardia e gli da’ una pistola da portare con se’ per proteggersi. Silvia sembra essere pedinata da un uomo misterioso. Mentre sta per lasciare Acacias con Leonor e Flora, Íñigo si imbatte in una donna con un bambino, il piccolo Nacho, che si lancia tra le sue braccia, chiamandolo “padre”.




Íñigo respinge Nacho e cerca di spiegare tutto a Leonor, che pero’ non vuole sentire ragioni: non puo’ tollerare che le abbia nascosto di essere sposato e di avere un figlio. Iñigo crede che dietro alla comparsa di Eva ci sia Peña. Casilda e’ molto preoccupata per Jacinto, che vede sempre piu’ triste. Felipe da’ un ultimatum ad Arturo: se non dira’ a Silvia la verita’, lo fara’ lui stesso.

Esteban comunica a Silvia che presto partira’ per la Groenlandia. Nessuno dei due si accorge che qualcuno li sta osservando di nascosto. Durante il pranzo organizzato per i vicini, Úrsula comunica che lascera’ Acacias e racconta a tutti il suo vero passato. Diego non si presenta perche’ e’ ancora in cerca di Moise’s. Il pranzo a casa di Úrsula viene interrotto dall’arrivo della polizia, con enorme sorpresa di tutti gli invitati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.