Tempesta d’amore, Eva salva la vita a Christof (anticipazioni dal 5 al 10 agosto)

Eva salva Christof da Xenia
Christoph (Dieter Bach, r.) geht bei Eva (Uta Kargel, l.) aufs Ganze. ARD/Christof Arnold

Proseguono senza sosta anche nel mese di agosto le puntate di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4 anche se ridotte rispetto al solito.

Xenia sta per sparare a Christof, ma Eva le da’ una palata in testa e lo salva. La donna viene finalmente arrestata. Denise passa la notte in ospedale, ma sta bene e chiede a Joshua di dimenticare la dichiarazione d’amore che gli ha fatto nel furgone.Jessica scopre che Hildegard, Romy e Tina stanno organizzando una festa per Natascha in onore di Felicitas e decide di donare tutto quello che ancora conservava di Luna.

Tina e Romy sono molto sorprese dalla sua innaturale freddezza. Fabien e’ alle prese con la tesina e con l’esame di maturita’. In piu’, arriva una lettera da Salisburgo: e’ stato convocato per un’audizione in una scuola prestigiosa.Nella serra, Christof ringrazia Eva per avergli salvato la vita. I due si guardano negli occhi e poi si baciano.

Jessica capisce che Felicitas in realta’ e’ sua figlia Luna. Chiede conferma ad Annabelle, che a questo punto non puo’ piu’ negare. Eva e’ profondamente pentita di aver baciato Christof e gli chiede di mantenere le distanze. Fabien decide di chiedere a Paul il numero del suo amico che potrebbe aiutarlo a fare la tesina per la scuola e nel frattempo si esercita per l’esame che dovra’ sostenere per entrare nella scuola di musica di Salisburgo.




Jessica e’ sconvolta dopo avere appreso da Annabelle che Felicitas e’ Luna. Annabelle cerca di minimizzare, ma Jessica e’ preoccupata perche’ la vicinanza della bambina le rendera’ piu’ difficile dimenticare di averla abbandonata, inoltre si sente in colpa anche con Paul, il quale sta ancora soffrendo per la perdita della figlia. Decide cosi’ di ricattare Annabelle, chiedendole i soldi per rilevare il salone di bellezza in cambio del suo silenzio. Tobias vuole chiedere a Boris di sposarlo quel giorno stesso nella baita Karwendel, luogo in cui i due si sono messi insieme e ne parla con Joshua.

Boris ha avuto la stessa idea e ne parla con Denise. Quando Joshua e Denise si incontrano capiscono che la sorpresa sarebbe rovinata, se Boris e Tobias sapessero che tutti e due hanno prenotato la baita. Fabien ha incaricato un conoscente di Paul di scrivere la tesina al posto suo. Il tizio vuole 500 euro, per cui Fabien chiede ad Alfons di aggiungergli dei turni di lavoro per racimolare la cifra.

Boris e Tobias si fidanzano, ma questa decisione peggiora ulteriormente i rapporti di Boris con il padre. Jessica vorrebbe rilevare il salone di bellezza di Xenia, ma le servono ventimila euro che non ha. Chiede aiuto all’amica Nadine, che si finge la madre di Felicitas e va a chiedere soldi a Natascha. Robert riceve la lettera di convocazione al processo con molto ritardo, l’udienza sara’ tra due giorni.

Christof si offre di aiutare Robert perche’ e’ amico del giudice che presiedera’ il processo, ma Eva rifiuta la proposta, ha capito che Christof cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei e lo tiene a distanza. Eva decide di confessare a suo marito di avere baciato Christof. Naturalmente Robert si infuria, ma Werner gli consiglia di non fare sciocchezze, in vista del processo. Poco dopo Christof fa una “proposta indecente” a Robert: gli fara’ ottenere la liberta’ condizionata, ma in cambio Eva dovra’ appartenere a lui per una sera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.