Un posto al sole: le rivelazioni di Gabriella (puntata 2 agosto)

Le rivelazioni di Gabriella copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Marina come sempre testarda e caparbia vuole trovare la figlia dell’unico testimone che poteva scagionare suo padre ormai morto, ma sarà Raffaele a convincere la donna a dire tutto quello che sa.

Dopo la prima udienza nel processo Picardi, Adele ha una violenta crisi di nervi ed esplode tutta la sua rabbia ma la difesa non é uscita molto bene con la sua testimonianza.

Le rivelazioni di Gabriella copy

Un posto al sole. Puntata 2 agosto 2019

Gabriella rivela che suo padre fu pagato per testimoniare il falso ma lei non sa chi siano i tizi che volevano praticamente incastrare Arturo.

Renato ancora una volta vorrebbe godersi pace, tranquillità e anche un pò di fresco ma arriva Nadia che invece fa altri progetti, vuole uscire e non stare chiusa in casa ma i due ogni volta che parlano di viaggi finiscono per litigare.

Leonardo informa Serena di alcuni problemi sulla barca e chiede del tempo e cosi Serena si occupa di intrattenere i turisti in giro per la città, i due però entrano nuovamente in sintonia e finiscono per baciarsi.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.