Sky sbarca anche su TimVision: ecco come

Sky sbarca anche su TimVision: ecco come

Sky conclude un altro grande accordo stavolta con TIM per essere presente sulla piattaforma di contenuti in streaming TIMVISION attraverso una selezione di canali e programmi tra i migliori e più seguiti di Sky ma non solo, sbarca cosi nuovamente su TIMVISION anche una consistente offerta sportiva di calcio che mancava da tempo.

Quindi su TIMVISION arrivano l’informazione e l’intrattenimento di Sky, una piccola parte a dire il vero ma anche la commercializzazione dell’offerta NOWTV – Ticket Sport, attraverso la quale Sky propone i maggiori eventi sportivi.

Grazie a questa partnership, l’offerta TIMVISION si arricchirà ulteriormente con i canali di intrattenimento e di informazione di Sky.





TIMVISION offrirà un’imperdibile esperienza televisiva grazie anche a Sky ARTE e Sky Uno, dove si possono vedere alcuni tra i programmi più amati di sempre come X Factor, Masterchef, E Poi C’è Cattelan, oltre al meglio dell’informazione grazie ai canali Sky TG24 e Sky Sport 24.

L’accordo include inoltre la commercializzazione, in nome e per conto, dell’offerta NOW TV – Ticket Sport che contiene eventi sportivi di grande rilevanza tra cui: lo spettacolo della UEFA Champions League e UEFA Europa League, 7 partite su 10 in esclusiva della Serie A TIM, una selezione delle partite di Premier League e di Bundesliga, gli eventi per gli amanti della motocicletta con le emozioni della Formula 1®, della MotoGP™, della Moto 2™ e 3™ e della World Superbike.

Anche gli amanti del tennis potranno seguire i tornei degli ATP Masters 1000, Wimbledon,  oltre ad alcuni tornei delle serie ATP World Tour 500 e 250. Gli appassionati degli altri grandi sport di squadra e non solo, possono seguire il Mondiale di basket FIBA 2019, lo show delle grandi sfide dell’NBA, una selezione di grande rugby internazionale, i campioni dell’atletica leggera nella IAAF Diamond League e il World Wrestling Entertainment.

L’accordo, secondo quanto affermato da TIM, è un tassello importante che permetterà la realizzazione di unpacchetto di offerta TIMVISION che aggregherà e distribuirà anche i contenuti degli altri partner: Discovery, Mediaset, Netflix, Amazon Prime ed Eurosport.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.