La Casa di Carta 3: record di spettatori su Netflix in una settimana

La Casa di Carta si conferma uno degli show di punta su Netflix

Dopo Lucifer e Stranger Things, adesso tocca a la terza stagione de La Casa di Carta mettere a segno un nuovo record di spettatori.

La serie spagnola ha infatti registrato la bellezza di 34.355.956 milioni di account Netflix in visione durante la prima settimana di lancio sulla piattaforma. Il debutto è avvenuto lo scorso 19 Luglio 2019, ed è tutt’ora al centro di molte discussioni sui social network, a riconferma che lo show è ancora piuttosto popolare.

Diego Ávalos, responsabile della divisione originali Netflix in Spagna, ha dichiarato che la serie ha registrato questi numeri in numerosi paesi, tra i quali Francia, l’Italia, l’Argentina, il Brasile, il Cile e il Portogallo.

Secondo le stime, circa il 70% degli account che hanno visionato la terza stagione della serie, l’hanno portata a termine durante i primi sette giorni.

Fonte: Variety

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.