Halo: annunciato il cast completo della serie TV di Showtime, Natascha McElhone sarà Cortana

Halo: annunciato il cast completo della serie TV di Showtime, Natascha McElhone sarà Cortana

Ecco il cast completo della serie TV di Halo

Showtime ha finalmente annunciato il cast completo della serie TV di Halo, la cui produzione inizierà ormai a breve, con l’obiettivo di esordire sul piccolo schermo entro la fine del 2020.

La serie, tratta dall’omonima saga fantascientifica di videogiochi per Xbox, avrà un cast principale composto da: Pablo Schreiber nel ruolo dell’iconico Master Chief, Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, e Kate Kennedy.

Natascha McElhone, che molti ricorderanno per Californication e la recente Designated Survivor, interpreterà due ruoli nella serie: quello della Dottoressa Catherine Halsey, e la fedele IA di Master Chief, Cortana.

Bokeem Woodbine (Spider-Man: Homecoming, Fargo) interpreterà Soren-066, un soldato che tende ad entrare in conflitto con gli Spartan e il suo vecchio amico, Master Chief.

Bentley Kalu interpreterà un personaggio nuovo, lo Spartan Vannak-134, il vice di Master Chief. Natasha Culzac sarà la Spartan Riz-028, descritta come un’assassina professionista, mentre Kate Kennedy interpreterà la Spartan Kai-125.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.