The Nevers: annunciato il cast completo della serie HBO di Joss Whedon

The Nevers: annunciato il cast completo della serie HBO di Joss Whedon

Svelati i 12 membri principali del cast di The Nevers

E’ stato finalmente annunciato il cast completo di The Nevers, la nuova serie che andrà in onda su HBO e che segnerà il ritorno di Joss Whedon (Buffy) alla serialità, puntando nuovamente su caratteri femminili forti e una storia di stampo sci-fi.

La storia sarà ambientata in epoca vittoriana, tuttavia saranno presenti più moderni, mentre la protagonista principale della storia sarà Amalia True, interpretata da Laura Donnelly, descritta come la tipica eroina spericolata ed impulsiva che verrà etichettata come un pericolo per l’intera società vittoriana.

Il resto del cast comprende: Olivia Williams, James Norton (McMafia), Tom Riley (Da Vinci’s Demons), Ann Skelly (Vikings), Ben Chaplin (Cinderella), Pip Torrens (Poldark), Zachary Momoth (Harriet), Amy Manson (Once Upon a Time), Nick Frost (Into the Badlands), Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Denis O’Hare (True Blood).

Joss Whedon ricoprirà il ruolo di showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista della serie. Ad affiancarlo in questo titanico progetto per HBO troviamo nel team di autori anche Doug Petrie e Jane Espenson.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.