Beautiful e Il segreto vanno in vacanza: appuntamento al 26 agosto

Beautiful e Il segreto vanno in vacanza: appuntamento al 26 agosto

Ogni anno la pausa estiva della programmazione del pomeriggio di Canale 5 é sempre un terno al lotto ma l’unica certezza é che Beautiful si ferma per almeno 15 giorni abbondanti, la soap già piuttosto martoriata che vede aumentare la distanza con le puntate americane, anche quest’anno non sarà da meno e da lunedi 5 agosto le già mezze puntate andranno in vacanza.

Quello che sorprende é che pure la soap spagnola Il segreto si ferma da lunedi 5 agosto per riprendere la normale programmazione da lunedi 26 agosto.




Sorprende perché fino alla scorsa estate Il segreto non si fermava praticamente mai fatta eccezione per qualche giorno a Ferragosto, andando in onda nel preserale di Canale 5 in sostituzione del game show, ma cosi non sarà quest’anno: forse perché gli ascolti della soap nel preserale erano deludenti?

Quindi ricapitolando da lunedi 5 agosto Beautiful e Il segreto non andranno in onda per riprendere regolarmente, salvo imprevisti ovviamente, da lunedi 26 agosto.

Proseguiranno invece senza sosta le soap Una vita e Bitter Sweet, quest’ultima avrà ben due puntate in onda, quindi coloro che amano questa soap turca potranno gioire.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.