Una Vita, il piano di Samuel e Blanca contro Ursula (anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto)

Diego e Blanca al cimitero

Nuova settimana di programmazione anche per le nuove puntate di Una vita, come sempre nel pomeriggio di Canale 5. Nelle prossime puntate ancora al centro dell’attenzione Blanca, il suo bambino e la perfidia di Ursula contro di lei.

Dopo aver tranquillizzato Samuel, assicurandogli di voler portare avanti il piano prestabilito, Blanca si fa accompagnare al cimitero da Ursula.

Leonor scopre che l’uomo con cui e’ in contatto Pena e’ un pericoloso assassino. Rosina per poco non sorprende i domestici durante una delle loro riunioni segrete in casa Palacio.

La festa della Deliciosa e’ un successo, i pasticceri approfittano della grande affluenza per rivelare a tutti che sono, in realta’, fratello e sorella.

Il giovane Alday riesce a fermare Blanca appena prima che ferisca Ursula. Rosina viene a sapere che Jacinto vende delle erbe che fa crescere nel suo giardino e si infuria.

Samuel porta via Blanca dal pantheon evitando una tragedia. Ursula vuole denunciare tutto alle guardie per dimostrare la pazzia della figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.