Un posto al sole, un caso di omicidio dal passato (puntata 26 luglio)

I consigli di Aldo sul caso di Arturo copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Marina si confida con Aldo circa il reato di omicidio che coinvolse Arturo molti anni prima per capire se sia possibile riaprire il caso sperando di risolverlo in favore di suo padre.

L’invasione della famiglia di Alex nella vita di Vittorio si rivela una cosa molto spiacevole e rischia di avere davvero pessime conseguenze.

I consigli di Aldo sul caso di Arturo copy

Un posto al sole. Puntata 26 luglio 2019

Filippo é proprio desideroso di allargare la famiglia anzi comincia già da subito ad andare molto di fretta ma Serena non sembra proprio essere dello stesso parere cosi chiede consiglio ad Angela.

Marina racconta maggiori dettagli sul caso di Arturo anche se un caso vecchio di oltre 40 anni ma Aldo la mette in guardia sulle difficoltà nel riaprire un caso del genere e soprattutto sui rischi che l’uomo corre anche ad una certa età.

Dopo lo schiaffo, in famiglia di Alex c’é grande subbuglio e ancora una volta é Mia a far uscire tutti fuori di senno mentre Vittorio ha altri pensieri in mente e si rifugia di nuovo tra le braccia di Anita.

Il caso del padre di Marina riscuote subito l’interesse ambizioso di Beatrice che chiede di poter affiancare Aldo.

Il rifiuto di Serena di avere un altro figlio diventa un’occasione per discutere con Filippo e riaprire vecchie ferite che forse non erano del tutto rimarginate.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.