Tempesta d’amore, Xenia rapisce Joshua e Denise (anticipazioni dal 29 luglio al 3 agosto)

Le visioni di Denise

Nuova settimana di programmazione per le puntate di Tempesta d’amore sempre nel preserale di Rete 4 e come é ormai consuetudine per Mediaset gli orari e la durata delle puntate cambiano per l’ennesima volta. Infatti la messa in onda dal 29 luglio é prevista intorno alle 20.50 per terminare verso le 21.15. Quindi le puntate saranno ridotte.

Xenia sta per sparare a Joshua. Denise scende dalla macchina e si si mette in mezzo, salvandogli la vita. Poco dopo Xenia li rinchiude sul retro del furgone e abbandona i ragazzi con solo una bottiglia d’acqua a disposizione. Marco Krum da’ in affido Felicitas a un’altra famiglia, lasciando nella disperazione Michael e Natascha.

Andre’ decide di dormire nell’area fitness dell’hotel. Alfons lo sorprende e, mosso a compassione, lo invita a dormire a casa sua, ma soltanto per una notte. Paul e’ stato accettato alla scuola per fisioterapisti e comincia subito a far pratica sui piedini di Romy. Tra Werner e Christof nasce una breve alleanza che durera’ finche’ Xenia non verra’ arrestata.

Denise viene ferita di striscio a un braccio da Xenia. Joshua supplica la donna di chiamare un medico e prestare soccorso a Denise, ma Xenia li rinchiude nel furgone con una bottiglia d’acqua dicendo al ragazzo che dovra’ prendersi cura lui di Denise e che non potra’ liberarli finche’ lei non sara’ al sicuro da qualche parte.




Denise e Joshua restano allibiti. Denise e’ sempre piu’ debole. Le da’ sollievo pensare alla storia d’amore tra Dora e George, l’ufficiale inglese. La ragazza prima di perdere i sensi confessa a Joshua di amarlo. Natascha scopre che e’ stata Jessica a parlare a Krum dei loro problemi di coppia del passato. Andre’ intercetta Jessica e la rimprovera per non avere detto subito la verita’.

Denise lotta per la sua vita e lentamente perde i sensi. Per la seconda volta, Joschua si ritrova nelle condizioni di salvarle la vita. Una serie di eventi porta Xenia a rinunciare a lasciare il Furstenhof, cercando un riavvicinamento a Christoph, che pero’ fallisce. Fabien ha un grosso problema e Paul gli offre una soluzione ai limiti della legalita’.

Xenia sta per sparare a Christof, ma Eva le da’ una palata in testa e lo salva. La donna viene finalmente arrestata. Denise passa la notte in ospedale, ma sta bene e chiede a Joshua di dimenticare la dichiarazione d’amore che gli ha fatto nel furgone.Jessica scopre che Hildegard, Romy e Tina stanno organizzando una festa per Natascha in onore di Felicitas e decide di donare tutto quello che ancora conservava di Luna.

Tina e Romy sono molto sorprese dalla sua innaturale freddezza. Fabien e’ alle prese con la tesina e con l’esame di maturita’. In piu’, arriva una lettera da Salisburgo: e’ stato convocato per un’audizione in una scuola prestigiosa.Nella serra, Christof ringrazia Eva per avergli salvato la vita. I due si guardano negli occhi e poi si baciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.