The Handmaid’s Tale ottiene il rinnovo per una quarta stagione

The Handmaid's tale 3 su Timvision

The Handmaid’s Tale ottiene il rinnovo per una quarta stagione

Hulu ha annunciato in queste ore il rinnovo ufficiale di The Handmaid’s Tale per una quarta stagione, ma non sono stati diffusi altri dettagli in merito alla trama dei nuovi episodi, e il cast di ritorno.

L’annuncio è stato diffuso durante il tour della Television Critics Association, con la terza stagione attualmente ancora in corso.

La serie è stata ideata da Bruce Miller ed è basata sul romanzo distopico del 1985 “Il racconto dell’ancella”, dell’autrice canadese Margaret Atwood.

In un futuro non lontano, il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento. Dopo una guerra civile, il regime teocraticototalitario di Gilead prende il comando nella zona un tempo conosciuta come Stati Uniti d’America. La società è organizzata da leader affamati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro.

A causa dell’infertilità e del decremento nelle nascite, le donne fertili, ribattezzate “Ancelle”, sono assegnate alle famiglie elitarie dove subiscono stupri rituali da parte del proprio padrone con lo scopo di dargli dei figli.

Fonte: TVGuide

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.