Mediaset Play sbarca on demand su Sky Q

Mediaset Play sbarca on demand su Sky Q

Nuovo piccolo grande sviluppo scaturito dall’accordo del secolo tra Sky e Mediaset, se l’offerta Mediaset Premium é stata definitivamente spenta sul digitale terrestre continuando a vivere solo inclusa nell’offerta di Sky oltre al satellite, tra canali e contenuti di Sky trasmessi da Mediaset arriva anche Mediaset Play.

Nel menu Intrattenimento di Sky Q troviamo infatti Mediaset Play con il meglio dei contenuti degli ultimi sette giorni tra programmi tv vari, fiction e serie tv (trovate anche le ultime puntate di Beautiful, Una vita e Il segreto), documentari e film.

Basta scegliere il contenuto che si vuole vedere, far partire il download e in pochi secondi guardarlo, proprio come un qualsiasi altro contenuto on demand di Sky.




Nel dettaglio la nuova categoria Mediaset Play è suddivisa in ‘Programmi TV’, ‘Fiction e Serie’, ‘Documentari’, ‘Film’. La Sai l’ultima, Temptation Island, Battiti Live, Caduta Libera, Fuori dal Coro, Speciale Giffoni Film Festival, All Together Now, Rosy Abate, Chicaco Fire, Chicago Med, Chciago PD, Gone, Taken, Beautiful, Il Segreto, Una Vita, CSI Scena del crimine sono solo alcuni tra i contenuti disponibili.

Nelle prossime settimane il servizio Mediaset Play su Sky On Demand sarà disponibile anche tramite Sky Go.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.