Tempesta d’amore, Joshua e Annabelle contro Xenia (anticipazioni dal 22 al 27 luglio)

Natascha e Michael genitori adottivi

Nuova settimana di programmazione per le puntate di Tempesta d’amore come sempre nel preserale di Rete 4. Vi ricordo che nella programmazione estiva, salvo modifiche, la soap non va in onda la domenica.

Robert ed Eva fanno pace e lei torna a casa. Natascha non trova piu’ Felicitas/Luna e Michael le dice che e’ con lui. Il mattino dopo l’Ufficio Tutela Minori li avvisa che hanno trovato dei genitori adottivi per la bambina. Annabelle dice a Joshua che dovranno mettere sotto pressione Xenia per farle confessare l’omicidio di Henning, ma Joshua preferisce rivolgersi alla polizia.

Robert ritratta la sua falsa testimonianza e lo confessa a Valentina che prima si arrabbia, ma poi capisce. Lo confessa anche a Joshua e aggiunge che non e’ piu’ sicuro che Xenia abbia davvero visto Christof mettere il veleno nel thermos. Lui va su tutte le furie. Meyser interroga Xenia sulla morte di Henning, ma la donna se la cava. Piu’ tardi Boris le chiede perche’ non gli abbia detto subito la verita’ su Christof e lei gli risponde che temeva non le avrebbero creduto e voleva fargliela pagare. Christof compare alle sue spalle e le dice che la cosa non ha funzionato.

Christof torna al Fürstenhof ed e’ sempre piu’ deciso a incastrare Xenia, non solo per l’avvelenamento di Tobias, ma anche per l’omicidio di Henning. Ne parla con Joshua e il ragazzo si ricorda del momento in cui ha sentito un uomo gridare nel bosco… Joshua dice che e’ in grado di rintracciare il punto in cui ha sentito il grido. Michael e Natascha decidono di adottare Felicitas. Xenia, preoccupata per le minacce di Christof, si procura una pistola…




Michael e Natascha sono quasi certi che otterranno l’affidamento, ma il problema e’ Andre’, che ha saputo di non poter continuare a vivere nella loro casa. Krum fa indagini sulla coppia di aspiranti genitori adottivi. Tutti parlano molto bene dei due, Jessica invece si lascia scappare che avevano avuto una crisi di coppia e Krum comunica a Michael e Natascha che dovra’ pensarci ancora. I due si convincono che sia stato Andre a parlare per vendetta.

Werner propone a Xenia di vendere a lui le sue quote. La donna alla fine accetta. Werner pero’ non e’ contento, capisce che sta coprendo un’assassina e Andre gli consiglia di incastrarla e poi avvisare la polizia. Christof annuncia a Xenia che intende divorziare e lei non avra’ un centesimo. L’uomo sta cercando di spaventarla perche’ commetta un passo falso, ma Xenia e’ molto astuta.

Dopo il ritrovamento del cadavere di Henning Winter, Xenia e’ sotto pressione. Joshua vuole incastrarla e si rivolge a un vecchio amico di Henning che finge di voler comprare i gioielli e fissa un appuntamento con la donna. E’ Joshua pero’ che si presentera’ all’incontro. Michael e Natascha cercando di convincere il signor Krum a lasciare Felicitas con loro. L’uomo pero’ ha trovato in rete il video in cui Fabien rivelava che la donna ha una storia con Nils, quindi intende portare via la piccola.

Christof propone una tregua a Eva e Robert; la donna gli crede, ma Robert non e’ convinto. Joshua aggredisce Xenia e le intima di rivelargli dove ha nascosto i gioielli. I due lottano, Xenia ha la meglio e punta una pistola contro il ragazzo. In quel momento arriva Denise.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.