The Banker: Apple distribuirà il film con Anthony Mackie e Samuel L. Jackson

The Banker: Apple distribuirà il film con Anthony Mackie e Samuel L. Jackson

Apple+ acquisisce il film The Banker, con Anthony Mackie e Samuel L. Jackson

Con il lancio previsto per fine anno del suo servizio streaming, Apple vuole far valere le sue precedenti dichiarazioni in merito alla volontà di proporre candidabili agli Oscar.

Il colosso si è infatti aggiudicato i diritti per la distribuzione di The Banker, un periodo drama diretto e scritto da George Nolfi, che vede un cast di nomi eccellenti composto da Anthony Mackie, Samuel L. Jackson e Nicholas Hoult.

Il film è incentrato su Bernard Garrett e Joe Morris, due imprenditori afroamericani che cercano di evadere le leggi razziali degli anni ’50 quando assumono Matt Steiner (Nicholas Hoult) come front-man per cercare di favorire dei prestiti bancari a cittadini neri.
La loro impresa si trasforma ben presto in una battaglia per i diritti civili quando acquistano due banche in Texas, eludendo le restrizioni. Ruolo chiave nella trama è quello della moglie di Garrett, interpretata da Nia Long..

La distribuzione, secondo le indiscrezioni proposte da Deadline, dovrebbe avvenire durante la stagione delle premiazioni, ovviamente in esclusiva sulla nuova piattaforma digitale Apple TV+.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.