Manifest, i passeggeri scomparsi (anticipazioni 17 luglio)

Manifest-passeggeri-scomparsi
MANIFEST -- "Dead Reckoning" Episode 109 -- Pictured: (l-r) Francesca Faridany as Fiona Clarke, Josh Dallas as Ben Stone, J.R. Ramirez as Det. Jared Vasquez, Melissa Roxburgh as Michaela Stone -- (Photo by: Peter Kramer/NBC/Warner Brothers)

Mercoledi 17 luglio 2019 nuovo appuntamento in prima serata Canale 5 con la serie evento Manifest, in onda in esclusiva assoluta in chiaro. La serie sta avendo un buon riscontro di pubblico anche se il secondo appuntamento ha visto ascolti decisamente in calo.

Anche nei prossimi tre episodi della prima stagione continuano i misteriosi comportamenti di alcuni passeggeri del volo.

Manifest-anticipazioni
MANIFEST — “S.N.A.F.U.” Episode 107 — Pictured: Parveen Kaur as Saanvi Bahl — (Photo by: Peter Kramer/NBC/Warner Brothers)

Sospettoso nei confronti della SDU, Ben si fa assumere nell’ufficio contabile della SDU, J. P. Williamson, per un incarico di basso livello. Analizzando i loro registri, trova delle informazioni riguardo una passeggera del Volo 828, Fiona Clarke.

Più tardi Michaela e Jared rispondono a una chiamata da una scena del crimine dove lo zio di un giovane ragazzo è stato ucciso da un ladro. Il nipote del morto, Carlos, è riluttante a identificare il colpevole.

Nel frattempo Ben e Saanvi incontrano Fiona, che li informa riguardo al progetto “Singolarità” e al suo lavoro sui neuroni specchio.

Ben e Grace permettono a Cal di tornare a scuola con Olive. Dopo aver ricevuto una missione con una voce che diceva “non perderlo”, Michaela interviene con Jared in una situazione critica: Harvey, un passeggero del Volo 828, vuole buttarsi da un palazzo e afferma di essere “l’Angelo della Morte”; nonostante i tentativi di Mich di farlo ragionare, l’uomo si getta e muore.




A scuola Cal ritrova i suoi amici che in questi 5 anni e mezzo sono cresciuti moltissimo e la presenza del bambino fa riemergere vecchi ricordi tra tutti loro. Vance contatta Ben e i due si accordano per lavorare insieme. Chiedono a Fiona di incontrare uno dei suoi vecchi contatti alla SDU e di inserire una cimice nell’ufficio di Laurence Belson.

Quando il Volo 828 era atterrato, Vance aveva scoperto un mandato di arresto per la passeggera Autumn Cox, e la donna è tra le undici persone prelevate dalla SDU.

Nel presente, Autumn si avvicina a Ben raccontandogli di essere fuggita dagli uomini del progetto Singolarità, ed essersi recata da lui perché sapeva che l’avrebbe aiutata.

Ben coinvolge Saanvi e Fiona per aiutarla e le fa venire al nascondiglio, dove raccontano a Vance del progetto Singolarità.

Nel frattempo, Laurence mostra ai suoi superiori gli esperimenti tramite delle riprese. Marko viene testato con un aumento della potenza, causando una reazione in tutti i passeggeri. Grace scopre che Ben è stato licenziato dal suo nuovo lavoro e che Cal è scappato di casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.