Una Vita, Cristina Novoa pedina nelle mani di Ursula (anticipazioni)

Le manipolazioni di Ursula

Sta per partire una nuova settimana in compagnia delle puntate di Una vita, come sempre nell’inossidabile pomeriggio di Canale 5. Le prossime puntate saranno ancora incentrate su Blanca e la sua mente labile e le continue manipolazioni di Cristina Novoa indotte dalla perfida Ursula.

Blanca é ancora convinta che il suo bambino sia morto ed é decisa a entrare in convento, intanto Ursula spinge Cristina Novoa a manipolare le vicine di casa ma Leonor e Felipe si rendono conto dei raggiri che stanno subendo tutte loro.

Flora confessa a Peña che ha messo per errore veleno per topi nella torta che lui ha mangiato: l’uomo, alla fine, fa sapere alla ragazza che il dolce è stato in realtà buttato nella spazzatura a causa del suo pessimo sapore.

Samuel propone a Diego di far ricoverare Blanca in una clinica sanitaria: il maggiore degli Alday, dopo un po’ di incertezza, acconsente.

Il dottor Quiles diagnostica ad Arturo una cataratta che lo porterà presto o tardi a diventare cieco.

Cristina fa sentire in colpa Rosina per aver dimenticato Maximiliano sposando il giovane Liberto dopo pochissimo tempo. Felipe si accorge delle manipolazioni della Novoa. Carmen decide di raccontare a Diego che Ursula è solita recarsi in un convento utilizzato anche come orfanotrofio.




Pentita per le numerose menzogne che ha raccontato, Cristina cerca di confessare la verità a Blanca, ma Ursula glielo impedisce. Arturo nasconde a tutti quanti la sua imminente cecità.

Flora crede di essere innamorata di Paquito, anche se quest’ultimo non la corrisponde. Peña consola la ragazza, che accetta poi di vendere la Deliciosa così come vuole Iñigo. Anche Liberto capisce che i malumori di Susana e Rosina sono stati innescati dalla Novoa.

Mentre Carmen fa sapere a Riera di avere tradito Ursula, Diego si reca nel convento con Samuel, in realtà complice di Ursula, e ritrova il chiama angeli che aveva preparato con Blanca per il piccolo Moises.

Silvia, dati i numerosi rifiuti di Arturo, si avvicina ad Esteban. Il Colonnello, nel frattempo, chiede ad Ursula di vedere Cristina Novoa ma la donna, rimproverata da Leonor per i tranelli che ha teso a tutti i vicini, gli impedisce di raccontarle aneddoti scabrosi sul suo passato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.