Oltre la soglia e Il Processo: due nuove fiction di qualità per Mediaset

Gabriella Pession in Oltre la soglia

Oltre alle tante, tantissime fiction che vedremo su Rai Uno sia nuove che rinnovi di stagione, anche Mediaset ha in serbo alcuni titoli interessanti per la prossima stagione televisiva, titoli che oltre ai rinnovi come Rosy Abate – La serie e L’isola di Pietro con Gianni Morandi, confermano il trend nuovo che l’azienda sta cercando di portare avanti.

Le fiction Mediaset avevano bisogno di nuovi linguaggi, nuove storie, nuovi attori e trame avvincenti incorniciate da produzioni di un certo livello, di trash ne vediamo già abbastanza.




Il prossimo autunno tra gli altri titoli spiccano sicuramente Oltre la soglia e Il processo. Un medical e un legal drama con venature thriller con due protagoniste femminili come Gabriella Pession e Vittoria Puccini.

Gabriella Pession in Oltre la soglia

Oltre la soglia. Prossimamente su Canale 5

Una protagonista fuori dal coro, ribelle e apparentemente inadatta al ruolo di responsabile del reparto di neurospichiatria infantile ma con un intuito fuori dal comune e con una spiccata empatia verso i pazienti.

Questa è Tosca (Gabriella Pession), ironica, diretta, provocatoria e che ama la vita, nonostante il suo animo sofferto.

Un racconto che mette assieme un inedito e carismatico personaggio femminile assieme a storie di adolescenti toccanti e molto particolari.

Con: Gabriella Pession, Giorgio Marchesi, Alessanro Tedeschi, Paolo Briguglia, Massimo De Lorenzo, Nina Torresi, Aurora Giovinazzo, Camilla Ferranti, Ida Sansone, Arianna Bacheroni, Alessandro Volpes, Sofia Iacuitto, Giulia Sangiorgi, Riccardo Russo, Ludovico Terzigni.

Regia: Monica Vullo, Riccardo Mosca

Vittoria Puccini in Il Processo

Il processo. Prossimamente su Canale 5

Un  processo visto da due punti di vista diversi e contrastanti, quello del brillante avvocato della difesa e quello dell’agguerrita PM, questo e molto altro ne “Il Processo”, una nuova serie tv che vede protagonisti Vittoria Puccini Francesco Scianna.

La fiction, prodotta da Lucky Red con il sostegno del Comune di Mantova, e’ un legal thriller creato da Alessandro Fabbri in collaborazione con Laura Colella e Enrico Audenino.

Diretta da Stefano Lodovichi vanta nel cast anche Camilla FilippiSimone ColombariMaurizio Lastrico, Euridice Axen ed in più ha la partecipazione straordinaria di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka.

Regia: Stefano Lodovichi

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.