Il paradiso delle signore – Daily: anticipazioni nuovi episodi ad ottobre

Il paradiso delle signore daily anticipazioni copy

Un successo che é arrivato piano piano fino a consolidarsi diventando praticamente un appuntamento fisso, una certezza per il difficile pomeriggio di Rai Uno che per fortuna ha pensato bene di continuare, cosi ad ottobre tornano gli intrighi e gli amori di Il paradiso delle signore, versione daily.

Dopo il grande successo di pubblico della precedente stagione torna l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore Daily.

Si riconferma la centralità del tema dell’emancipazione femminile, con personaggi impegnati tanto ad affermarsi sul piano professionale quanto nella vita privata. Il grande magazzino per signore più amato di Milano riapre dopo la pausa estiva del 1960.

Gabriella, formatasi a Parigi, diventa la stilista del Paradiso delle Signore e attraversa una crisi nel suo rapporto con Salvatore. Roberta, invece, è completamente travolta dalla passione per Marcello Barbieri, un giovane spericolato così diverso dal suo fidanzato Federico, prossimo a rientrare a Milano.

L’amore irrealizzabile tra Nicoletta e Riccardo, come anche l’aperto conflitto col padre Umberto, determinano nel rampollo Guarnieri una crisi esistenziale che lo porta a diventare un uomo cinico e spregiudicato, capace di rimettersi in gioco con un nuovo amore per la giovane Angela.

Mentre l’alleanza tra Umberto Guarnieri e Adelaide sembra destinata a consolidarsi ulteriormente, Vittorio e Marta – che hanno coronato il loro amore con il matrimonio – vivono il dramma dell’impossibilità di avere figli.




La famiglia Amato si prepara ad accogliere un cugino siciliano, Rocco, che affronterà il suo processo di emancipazione nel moderno ambiente milanese mentre Agnese vivrà un’autentica rinascita, innamorandosi del capo magazziniere Armando.

A casa Cattaneo un evento imprevisto metterà nuovamente in discussione il rapporto tra Luciano e Silvia.

Tutte le puntate della stagione pomeridiana ma se volete anche quelle precedenti che andavano in onda in prima serata, sono recuperabili in streaming su Rai Play.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.