Il processo contro Christoph

Tempesta d’amore, il processo contro Christof si fa difficile (anticipazioni)

La nuova settimana di programmazione delle puntate di Tempesta d’amore in onda sempre nel preserale di Rete 4. Nelle prossime puntate ampio spazio al processo contro Christof che potrebbe rivelare grosse sorprese, intanto Xenia preme per sposarsi con lui.

Il processo a carico di Christoph (Dieter Bach) ha inizio. Robert (Lorenzo Patané) potrebbe avere una funzione cruciale. Eva (Uta Kargel) e Werner (Dirk Galuba) cercano di influenzarlo in direzioni opposte.

Werner e André (Joachim Latsch) si sfidano a colpi di popolarità sulla Dating App alla quale sono iscritti. Boris (Florian Frowein) è preoccupato per la sua relazione con Tobias (Max Beier).




Christoph (Dieter Bach) riesce a far sì che il processo volga a suo favore ma Robert (Lorenzo Patané) sembra sul punto di rovinare tutto. André (Joachim Latsch) vive il suo amore online ma scopre che la donna in questione è una sua vecchia conoscenza.

Xenia (Elke Winkens) e Christoph (Dieter Bach) sono ormai sul punto di risposarsi. Denise (Helen Barke) riesce a tirare su di morale Boris (Florian Frowein).

André (Joachim Latsch) e Tina (Christin Balogh) rimangono coinvolti in un equivoco che riguarda la Dating App. André pensa si tratti di un dispetto di Werner (Dirk Galuba) ma non è così. Eva (Uta Kargel) lascia Robert (Lorenzo Patané), trasferendo dai Sonnbichler.

Valentina (Paulina Hobratschk) è sconvolta. Robert le rivelerà la verità? André (Joachim Latsch) capisce che la donna che lo sta corteggiando online è reale e non sa come rimediare alla propria gaffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.