Autunno Rai 4: alto contenuto seriale e tanto cinema action, thriller, horror

Rai 4 autunno 2019

Rai 4 é l’altra rete della Rai ormai molto ben definita, con un suo carattere, una sua forte identità che negli anni é riuscita a ritagliarsi il suo posticino nel cuore di tanti spettatori, anche giovani, cosa non facile.

Anche per il prossimo autunno tanti serie di genere action, thriller, procedural e tanto cinema, rassegne e qualche rubrica tra cui l’ormai famosa Wonderland.

Rai 4 autunno 2019

Il palinsesto di Rai 4, nel corso della giornata, rimarrà sempre strapieno di serie tv, da settembre torneranno Cold Case, Scorpion, 24, Elementary, tutte le stagioni di X-Files, la prima e la seconda di Private Eyes e Seal Team, appuntamento del preserale, di cui sarà offerta a fine anno la seconda stagionein prima tv assoluta.

In seconda serata, la stagione partirà con il tradizionale appuntamento degli Emmy Awards e due saranno le produzioni che lo caratterizzeranno: la prima è Wonderland, che torna con la nuova edizione per indagare il mondo del fantasy e del thriller, con monografie, rubriche e un nuovo spazio antologico dedicato agli sceneggiati Rai di genere giallo magico e gotico; la seconda è Strange(r) Europe, nel quale Ema Stokholma e Briga porteranno il pubblico a visitare la parte misteriosa delle più belle capitali europee.




Palinsesto Rai 4 autunno 2019: il prime time

La prima serata sarà sempre incentrata soprattutto con il cinema ma non mancheranno comunque gli appuntamenti dedicati alle serie tv.

Immancabili le saghe cinematografiche come quella di Resident Evil e Underworld con tutti i film.

Altri titoli in programmazione saranno Elle, Contrattempo, Made in France, Nemesi, Jungle, Free Fire, What we do in the shadows – Vita da Vampiro, La Vendetta di un uomo tranquillo e Black Butterfly.

Quanto alle serie tv, invece, arriva direttamente da Rai 2 MacGyver, di cui sarà trasmessa anche la terza stagione inedita; in prima tv assoluta debutterà Pagan Peak, un crime europeo ambientato sulle Alpi tra Austria e Germania, mentre in prima tv free sarà la volta di Siren, già disponibile lo scorso anno su TimVision, e l’acclamata serie Netflix Narcos.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.