Un posto al sole, il grave errore di Vittorio (puntata 10 luglio)

Il grave errore di Vittorio copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Vittorio continua a pensare Anita anche se fa di tutto per far funzionare il rapporto con Alex ma alla fine il ragazzo finisce per cedere.

Alberto si supera nella sua cattiveria sfruttando le debolezze di Adriana per farle sedurre Cipriani e convincerlo a passare ai Cantieri Palladini.

Il grave errore di Vittorio copy

Un posto al sole. Puntata 10 luglio 2019

Roberto é ormai sicuro che Alberto é riuscito a minare il rapporto con Cipriani con qualche suo stratagemma ma ora riusciranno lui e Filippo a correre ai ripari fermando Alberto?

Dopo aver ceduto per l’ennesima volta alle lusinghe di Anita, Vittorio si sente molto in colpa per quello che ha fatto ma ora riuscirà a dire la verità ad Alex rischiando di rovinare tutto? Intanto Patrizio consiglia all’amico di partire come programmato con la sua ragazza e cosi tutto gli apparirà più chiaro.

Al comando dei vigili sono rimasti solo Cerruti e Cotugno ma Otello fa una improvvisa irruzione rendendosi conto che i due senza Guido si stanno prendendo un pò troppe libertà.

Serena non si lascia scoraggiare dalla concorrenza sleale di Alberto e trova una soluzione alternativa per uscire dal blocco in cui si sono ritrovati nonostante Ferri all’inizio non la prenda neanche in considerazione.

Marina sta per avvicinarsi a colui che sembra essere proprio suo padre che credeva morto da anni.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.