Stranger Things 3 e il mistero della scena post-credit, David Harbour tornerà? [SPOILER]

Stranger Things 3 e il mistero della scena post-credit, David Harbour tornerà? [SPOILER]

Quale sarà il futuro di David Harbour in Stranger Things?

Se avete aperto l’articolo sappiate che ci saranno pesanti spoiler sul finale della terza stagione di Stranger Things, di cui ne parleremo direttamente dopo il salto al disclaimer.

—Attenzione Spoiler—

La terza stagione di Stranger Things segna ben due uscite di scena, che avvengono in maniera quasi parallela durante lo scontro finale nel centro commerciale: da un lato Billy che si ribella al Mind Flayer sacrificando la propria vita per difendere Undici, e  dall’altra Hopper che resta bloccato nell’area di esplosione del dispositivo ideato dai russi per riaprire  la porta che collega il mondo umano a quello del Sottosopra.

Se la morte di Billy è una certezza, quella dell’amatissimo sceriffo è stata gestita in maniera più vaga, aprendo un briciolo di speranza al ritorno del personaggio, complice anche la scena post-credit che ci porta all’interno di una prigione russa. In quella scena infatti una delle guardie afferma di non prendere “l’americano”, e questo sposta  l’attenzione su un prigioniero qualunque che viene dato in pasto al Demogorgone.

Intervistato in merito al futuro del suo personaggio, David Harbour ovviamente è stato altrettanto vago, affermando al momento di non conoscere i piani dei fratelli Duffer, ricordiamo inoltre che Netflix non si è ancora pronunciata sul rinnovo di una quarta stagione.

Non ne ho idea (ride). Ovviamente è anche una mia speranza (quella di tornare). Il congegno è esploso, e lui era intrappolato li.

L’attore ha poi parlato della scena post-crediti:

E poi all’improvviso ci spostiamo. Cos’era quella? Iniziava con la lettera K o qualcosa di simile – è una qualche città Russa, giusto? Dove ci sono americani, ma anche altri prigionieri. Non lo so, mi sembra molto strano.  

La star ha poi invitato tutti ad aspettare e vedere cosa ci riserverà il futuro della serie:

Voglio dire, conserviamo sempre la speranza. Non dobbiamo mai abbandonare la speranza – ma Barb è davvero morta.

Cosa vi aspettate dalla potenziale quarta stagione di Stranger Things? Rivedremo lo sceriffo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.